15 anni di crescita al fianco di grandi gruppi industriali italiani ed internazionali

Un percorso di crescita costante e veloce, nonostante la grande complessità dello scenario competitivo, perché basato su anni di esperienza e di ricerca di soluzioni finalizzate alla soddisfazione del cliente. Un percorso che ha come tappa più recente l’acquisizione dello storico stampista SES, per guardare al futuro con rinnovato slancio, aprendosi a nuovi mercati con una gamma di prodotti ancora più ampia.

Soluzioni su misura, flessibili e competitive

L’importante crescita dell’azienda dalla fondazione ai giorni nostri, in totale controtendenza rispetto alla crisi del settore, dimostra chiaramente la capacità di adattarsi alla mutevolezza del mercato, offrendo soluzioni flessibili, customizzate e, soprattutto, competitive.
Questa sensibilità è stata costruita fin dagli anni 70 dalla compagine societaria, che ha maturato esperienze e competenze nel mondo della costruzione stampi, poi confluite nel modello di business di Esistampi. La recente acquisizione dello storico stampista SES dimostra chiaramente 
lo slancio verso il futuro e la volontà di crescere ancora, consolidando e ampliando la presenza sui mercati internazionali.

Servizi

Grazie al suo modello organizzativo, Esistampi può supportare il cliente, con grande valore aggiunto, lungo tutto l’iter di sviluppo di un progetto, assumendosi la responsabilità tecnico / economica con un approccio chiavi in mano.