Un nuovo grande sito produttivo, l'efficienza di sempre.

La recente rapida crescita dimensionale ha creato l’opportunità di impostare un ulteriore miglioramento dell’organizzazione del sito produttivo.
Questa strategia è stata impostata per migliorare ulteriormente l’attuale competitività, mantenendone ed esaltandone i punti di forza: struttura snella, efficienza, dinamismo e flessibilità.

Costruzione stampo

L’officina costruzione stampi di Esistampi ha storicamente rappresentato il fiore all’occhiello dell’azienda: la competenza degli operatori, unita ad un parco macchine di primo livello, permette di sviluppare la costruzione dello stampo in tempi rapidi e con grande affidabilità, limitando al minimo la fase di messa a punto post-collaudo.

scopri i case history

Collaudo e messa a punto

La disponibilità, all’interno degli stabilimenti Esistampi, di presse fino a 3000T consente di collaudare la grande maggioranza degli stampi prodotti: ciò permette di avere un feedback immediato e di accelerare i tempi di messa a punto. Il collaudo finale viene effettuato simulando le condizioni del processo produttivo, per consegnare ai clienti stampi pronti a produrre con avvio veloce ed efficiente.

scopri i case history

Start of production

L’avvio produttivo presso il cliente è un momento molto importante perché incide sulla sua efficienza; Esistampi dispone di un team di tecnici dedicati a questa fase, disponibile a viaggiare presso qualsiasi sito di produzione, ed in grado di settare i parametri ottimali per lo stampaggio in tempi brevi e con la massima efficienza.

scopri i case history